vi auguro però un anno ricco di sorprese meravigliose ed incontri inaspettati . E soprattutto , cosa che generalmente mi riprometto, spero che tutti voi per il 2015 prendiate quelle decisioni che generalmente vengono rimandate... dai almeno nella scia dei buoni propositi di inizio gennaio si può fare !!!
Oggi vorrei cominciare una nuova rubrica il cui titolo è "la stylist che vorrei essere" . Chi saranno queste figure eroiche e mitologiche? Cosa avranno mai studiato nella loro carriera? Come vivono? e soprattutto....LE LORO CASE!
SUSANNA VENTO
la bravissima stylist Susanna Vento è di origini finlandesi vive e lavora con il marito Jussi a Helsinki . Ha una predilezione per mondo dei più piccoli , che rappresenta in modo vivace e colorato. Lo stile delle stanze rimanenti invece è rigoroso e geometrico. Il colore viene dato dagli oggetti , spesso vintage o reinterpretati. Predominano quindi visioni in b/n , come nel caso di Lotta Agaton o di Emma Fexeus, nota comma emmasblog. Sceglie il bianco perchè dona luce agli ambienti ,soprattutto in un paese in cui per molti mesi dell'anno il sole scarseggia. Tocchi di decorazione più raffinati si trovano nei dettagli (dalle stampe alle seggiole e lampade),infatti predilige pezzi di design che dice un giorno rimarranno in mano alla figlia!
Nessun commento:
Posta un commento