· giugno 16, 2015

Pensando e ripensando a tutto ciò che lentamente schedo e cerco di classificare mentalmente, mi sono resa conto che non ho mai parlato dei divani ! E' vero è un periodo di ricerche per i prossimi lavori e devo dire che due aziende hanno colpito il mio cuore.

TWILS 
mannaggia l'allestimento era meraviglioso ma sia il cellulare che la macchina fotografica sul più bello mi hanno abbandonato!!!


Salone 2015


letto OPEN AIR


letto POCHETTE




letto FRAME, la testiera diviene sul retro guardaroba


SANCAL 
azienda spagnola figherrima che unisce forme eleganti e stile innovativo. Ha presentato al Salone la collezione Majestic di cui ho scelto tre prodotti:


  foto del SALONE 2015





poltroncine  TONELLA




sofà TIP-TOE



tavolo NUDO



VERZELLONI
azienda scoperta tramite Salone, non ho avuto la possibilità di vedere molti prodotti , ma i pochi esposti sono delicati e morbidi










Nessun commento:

Posta un commento