UN PO' DI SALONE

· aprile 21, 2015

Scusate , è vero, mi sono eclissata ancora per un mesetto abbondante , ma dovete perdonarmi. Troppe novità e troppo velocemente ...ed i giorni passano senza nemmeno accorgersene!
In compenso ho gustato interamente il salone del mobile: dalla fiera al fuorisalone, cercando di scovare piccole chicche o idee interessanti!Materiali naturali,spesso riciclati,e forme pure.questo è un pò il trend che si è notato. Io come al solito comprerei tutto.

BYMARS 

Superbella: due coni identici tagliati in punti diversi.Idea di un giapponese trasferito a Stoccolma. Questa avrebbe dovuto essere sulla mia consolle. e non aggiungo altro!



ATELIER MAX LIPSEY
Questi designer sono già conosciuti in quanti i loro prodotti vegono venduti anche da cappellini!


ed ora propongono una libreria dai colori vivaci e dalla struttura metallica!



io la trovo superrrcarinaaaa




MORTEN & JONAS
In questo stand non mi sono fermata a lungo ma ho notato creazioni d'effetto. Devo essere sincera: generalmente poichè autoprodotti queste creazioni hanno prezzi abbastanza alti. 




più nello specifico:

divano HOFF


vasi PLENTY


tavolino TREET


lampada CRYSTAL



JOA HERRENKNECHT
Anche questo studio è una piacevolissima scoperta! Ora vi mostro!

fermalibri MOON


lampade ONDA


sofà SUSHI


portavasi TORO






Nessun commento:

Posta un commento