APPENDIABITI

· febbraio 10, 2015

Ammetto che sto facendo molta fatica a riordinare tutto il materiale che ho raccolto in fiera a Parigi. Praticamente ogni giorno mi metto all'opera per poi perdermi a sfogliare cataloghi fantasticando su quello che potrei utilizzare in un ipotetico ristorante o se dovessi risistemare casa mia!
Nel frattempo ho trovato particolarmente interessante un tema: gli appendiabiti!
Non so per quale motivo mi attraggano, ma insieme alle lampade , sono al momento l'oggetto che noto di più negli spazi!
Mi piacciono regolari, filiformi e minimalisti o confusionari casuali e allegri...
Così ne ho selezionato qualcuno da potervi mostrare!



                                                               annaleenashem.blogspot.se

























1 commento:

  1. Per quanto riguarda gli appendiabiti tubolari anche il latva di Covo è degno di menzione http://www.covo.it/dt_portfolio/latva/ minimale e originale nelle sue linee

    RispondiElimina