PROPOSITO 2015

· dicembre 19, 2014


Prima di pubblicare il post vero e proprio di oggi (che sto ancora ultimando), vorrei rendervi partecipi di una iniziativa a cui mi piacerebbe molto aderire! Sono una accanita lettrice di Grazia, che insieme a Grazia Casa, da quando sono piccola circola in casa mia. Dieci anni fa, in seguito ad un voto (ahimè) fatto dalla mia mamma, Grazia non è stata più ufficialmente comprata.  Dico Ufficialmente perchè nella realtà, essendo un voto Suo,  mi sono sempre sentita legittimata a comprarla e a nasconderla nei meandri dei cassetti del mio armadio per non indurre nessuno in tentazione!!!! Oramai vivo da sola da qualche anno e Grazia, finalmente, può scorazzare liberamente:-). Arriviamo al dunque:  l'iniziativa a cui vorrei aderire è  un network che Grazia ha organizzato per riunire una serie di blog molto interessanti non solo di arredo ma di lifestyle in generale. Sono infatti un architetto, interior designer con una passione smodata per gli interni, e gli indirizzi giusti (di ogni genere: dai budget hotel alle piastrelle più particolari in circolazione) e vorrei quindi condividere con più persone possibile le mie piccole scoperte! Ora non mi resta che incrociare le dita!!

Nessun commento:

Posta un commento