MADE

· ottobre 08, 2013

Domani andrò al Made a Milano , vedrò finalmente una mia carissima amica.In realtà sono stata anche al Cersaie la settimana scorsa e devo dire che ho trovato un bel po' di cosine interessanti. Prima di tutto le mie piastrelle diamantate....Io le adoro: raffinate,retrò e quell'essere smussato le addolcisce moltissimo. Le ho viste per la prima volta a Berlino e da allora le perseguito!

1- Il primo prodotto che mi ha colpito  sono queste piastrelle esagonali sulla sfumatura del grigio , che andrebbero benissimo in una cucina magari dalle ante colorate. Le trovo molto delicate sia per forma che per colore ,NEUTRE.


2- Piastrelle simili alle precedenti ma colorate. Lo so, lo so, sono ben difficili da immaginare in un ambiente! Il segreto è uno: usarle a piccole dosi ;-). 
Immaginiamo di avere un pavimento in cementine ad esempio molto scuro, sulle tonalità del grigio e del nero, alcune piastrelle si sono rovinate, queste, colorate possono completare in modo raffinato il nostro pavimento e alleggerirlo !



3- I lavabi colorati! Di tutte le tonalità... Bisogna stare però attenti al colore perchè alcuni sembrano troppo scuri!

Nessun commento:

Posta un commento